Gli attori reciteranno nel film tv The Days Of Abandonment.

 

Rafe Spall, che ha recitato in Trying di Apple Tv+ e The Big Short, reciterà in The Days Of Abandonment targato HBO insieme a Natalie Portman e Mary-Louise Parker.

Il film per la televisione è basato sul romanzo di Elena Ferrante e proviene dalla regista e sceneggiatrice Maggie Betts (Novitiate), Portman e la sua MountainA Films, Maven Screen Media, Crash & Salvage di Len Amato e Fandango.

La Ferrante è anche produttrice esecutiva.

Thor: Love and Thunder riprese
Natalie Portman

Scritto e diretto dalla Betts, The Days of Abandonment ruota attorno a Tess, interpretata dalla Portman. Quando Tess, una donna che ha abbandonato i propri sogni per una vita familiare stabile, viene a sua volta abbandonata dal marito Oliver, il suo mondo viene definitivamente sconvolto.

Spall interpreterà Oliver, il marito di Tess da quindici anni, padre affettuoso dei loro figli piccoli, adorato professore universitario. Affascinante e attraente, Oliver è un marito ideale.

The Days of Abandonment è un viaggio nella mente di una donna in crisi che affronta le norme della maternità e dell’identità femminile mentre Tess attraversa gli angoli più oscuri della sua stessa psiche.

La Parker, invece, interpreterà una donna affascinante ma sfuggente che Tess inizia a incontrare ovunque vada, costringendo Tess a mettere in dubbio la sua sanità mentale.

 

FONTE