M. Night Shyamalan sta pubblicando sul profilo Twitter i primi brevi teaser di “Old” nell’attesa del full trailer di domenica

I primi teaser di Old di M. Night Shyamalan fanno parte di un countdown che si concluderà domenica, il giorno del 55esimo Superbowl che vedrà scontrarsi i Tampa Bay Buccaneers contro i Kansas City Chiefs; fra i grandi trailer che verranno trasmessi in quella giornata, Old sarà uno di quelli.

Old dovrebbe essere ispirato alla graphic novel SandCastle di Pierre Oscar Levy e dell’artista Frederick Peeters. Shyamalan ha deciso di trasporlo in un film dopo avere ricevuto la novel per la Festa del Papà del 2017, e ha amato così tanto il plot che ha acquisito i diritti del romanzo a fumetti.

CORRELATO: IL TRAILER DI SERVANT (QUI)

old shyamalan
M. Night Shyamalan sul set di “Glass”

Old, che uscirà nelle sale statunitensi il 23 luglio 2021, dovrebbe raccontare di un gruppo di persone su un’isola che trovano un cadavere sulla spiaggia e per qualche forza soprannaturale non riescono più a fuggirne.

In effetti, SandCastle segue un gruppo di 13 persone che non sono in grado di lasciare una spiaggia misteriosa e isolata che nasconde un oscuro segreto che coinvolge il tempo (il primo teaser poster lo conferma). La graphic novel è descritta come una storia horror esistenziale sull’inevitabilità della morte che gioca come un episodio kafkiano di The Twilight Zone o Lost. La graphic novel in realtà non spiega il mistero metaforico nel suo nucleo, ma Old non è un adattamento diretto, motivo per cui è semplicemente ispirato da SandCastle piuttosto che basato sulla graphic novel.

Gael Garcia Bernal guida un cast che vede anche Eliza ScanlenThomasin McKenzieAaron PierreAlex WolffVicky KriepsAbbey LeeNikki Amuka-BirdKen LeungRufus SewellEmbeth Davidtz ed Emun Elliott.

Old è prodotto da Shyamalan con il partner Blinding Edge Pictures.