Last Night in Soho: il primo trailer italiano del nuovo film di Edgar Wright

0
135

Edgar Wright ha presentato il primo trailer del suo ultimo film “Last Night in Soho”

Grazie a Focus Features approda online l’atteso trailer di Last Night in Soho, il nuovo film del magnetico regista de La Trilogia del Cornetto e Baby Driver Edgar Wright.

Il film sarà ambientato su due linee temporali: nel 2019, una giovane donna di campagna di nome Eloise (Thomasin McKenzie) si trasferisce a Londra per seguire la sua passione per la moda, ma senza fortuna. Nel frattempo, nel 1965, la cantante Sandy (Taylor-Joy) scopre che le fascinose strade della città possono inghiottirti.

La pellicola vanta un cast d’eccezione: oltre alle già citate Anya Taylor-Joy Thomasin Harcourt McKenzie, fanno parte del film anche Matt SmithMichael AjaoSynnøve KarlsenDiana RiggTerence Stamp, e Rita Tushingham.

La sceneggiatura è di Krysty Wilson-CairnsNina Park, Tim Bevan ed Eric Wellner.

LA SINOSSI ORIGINALE

Il thriller psicologico realizzato da Edgar Wright segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni ’60, dove si imbatte nel proprio idolo, un’affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra negli anni ’60 non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con preoccupanti conseguenze…

IL POSTER IN LINGUA ORIGINALE

 

Fonte: Focus Features