I combattenti della rivoluzione nei nuovi poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta-Parte 2

1
2446
the-hunger-games-mockingjay-part-1-53b19e0a32efb-e1417042208515
8 volti con il simbolo della ghiandaia imitatrice. Così Lionsgate ha rilasciato sul web nuovi poster e immagini di una delle pellicole più attese dal pubblico dei giovanissimi e non solo: stiamo parlando di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, secondo e ultimo atto del terzo capitolo della saga diretto ancora una volta da Francis Lawrence che giungerà al termine il prossimo 20 novembre con l’uscita nelle sale cinematografiche. 
Immortalati nelle locandine in accattivanti primi piani possiamo vedere in sequenza, nel mosaico fotografico qui sotto, tutti i protagonisti del film: Katniss (Jennifer Lawrence), Peeta (Josh Hutcherson), Gale (Liam Hemsworth), Johanna (Jena Malone), Cressida (Natalie Dormer), Finnick (Sam Claflin), Prim (Willow Shields) e Boggs (Mahershala Ali).
A seguire vi mostriamo anche due nuove scatti: nel primo possiamo vedere Effie Trinket (Elizabeth Banks) intenta a preparare la giovane Katniss (Jennifer Lawrence), mentre nel secondo troviamo l’eroica paladina in tenuta da combattimento insieme a Boggs (Mahershala Ali) e Gale (Liam Hemsworth).

hunger-games-mockingjay

Boggs-and-Katniss-HQ

 Ecco a voi la sinossi ufficiale:
“Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del presidente Snow, che dal canto suo è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.”
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (Mockingjay) uscirà nei cinema statunitensi il 20 novembre 2015, anche in IMAX, e in italia il 19.