Nuovi Mutanti: Alice Braga al posto di Rosario Dawson, nuovi ingressi nel cast

0
2599
nuovi mutanti
i nuovi mutanti henry zaga alice braga
Blu Hunt, Charlie Heaton ed Henry Zaga entrano nel cast di Nuovi Mutanti
The Hollywood Reporter ha rivelato che Blu Hunt è entrata nel cast di Nuovi Mutanti (X-Men: The New Mutants). L’attrice interpreterà la  protagonista Daniel Moonstar, una nativa americana con poteri telepatici.
Altre due new entry arrivano direttamente dalle serie tv Netflix Stranger Things e TrediciCharlie HeatonHenry Zaga.
Heaton sarà un mutante del Kentucky soprannominato Cannonball mentre Zaga vestirà i panni di Sunspot.
Ma non è tutto. Alice Braga (Io Sono Leggenda, Il Rito) prenderà il posto di Rosario Dawson nel ruolo della dottoressa Cecilia Reyes. Le trattative per l’ingresso nel cast della Dawson sembravano arrivate a una conclusione ma l’esito non è stato favorevole.
Già confermate Anya Taylor-Joy (Split) e Maisie Williams (Il Trono di Spade). Le due giovani attrici interpreteranno rispettivamente Magik (alter-ego di Illyana Rasputin) e Wolfsbane (alter-ego di Rahne Sinclair).
Il cast è recentemente arrivato a Boston per l’inizio delle riprese, come si può osservare dalle foto pubblicate da Zaga:

https://www.instagram.com/p/BWFv3RLgvoW/?taken-by=zagahenry

https://www.instagram.com/p/BV2jcjBATDF/?taken-by=zagahenry

Prodotto da 20th Century Fox e diretto da Josh Boone, che scriverà la sceneggiatura insieme a Knate Gwaltney, il film sarà uno spin-off della saga degli X-MenLe riprese prenderanno il via a luglio, mentre la data d’uscita nelle sale americane è fissata al 13 aprile 2018.
Fonte: The Hollywood Reporter