
L’attesissimo sequel di Now You See – I Maghi del Crimine è finalmente approdato al cinema, pronto a sedurre gli appassionati di illusionismo e il grande pubblico. L’eclettico Louis Leterrier, autore del primo fenomenale episodio, cede il posto in cabina di regia a Jon M. Chu, trasferendogli l’incombente eredità e il difficile compito di guidare il ritorno dei “Quattro Cavalieri” sugli schermi di tutto il mondo.
Walter Mabry (Daniel Radcliffe), esperto di scienza tecnologica, vuole vendicarsi del quartetto di prestigiatori che ha fatto incarcerare il padre Arthur Tressler (Michael Caine). Attraverso le tecniche più moderne ed avanzate, il fanatico milionario cerca di convincere il mondo che la magia non esiste e sia il frutto di una pura distorsione della realtà, etichettando gli illusionisti come fenomeni da baraccone.
Non sarà semplice per gli “antieroi del crimine” ribaltare la tesi di Mabry e dimostrare il contrario. Sulle loro tracce piomberà inevitabilmente l’FBI e solo un uomo potrà salvarli: l’ex mago Thaddeus Bradley (Morgan Freeman), che a sua volta supplicherà il leader della formazione, Dylan Rhodes (Mark Ruffalo), di liberarlo dalla prigione, dopo essere stato rinchiuso da quest’ultimo per una vendetta personale nei suoi confronti.
