L’assistente della star, Radioactive, Il Re di Staten Island: le novità di luglio su Rakuten TV

0
760

Un’estate bollente quella che ha preparato a luglio Rakuten TV
con grandi titoli direttamente in streaming e premiere digitali.

Tra queste, in arrivo sulla piattaforma in 4K HDR, L’assistente della star con Dakota Johnson e la vincitrice del Golden Globe Tracee Ellis Ross in una commedia musicale romantica che racconta una storia di amicizia ed empowerment femminile. Radioactive, adattamento cinematografico della biografia di Marie Curie dell’acclamata autrice franco-iraniana Marjane Satrapi. Nei panni della grande scienziata la candidata all’Oscar® attrice inglese Rosamunde Pike. In arrivo anche Stage Mother, un comedy drama sul mondo delle Drag Queen di San Francisco. Con Il Re di Staten Island, Judd Apatow, conosciuto per le grandi commedie americane come 40 anni vergine, firma una pellicola semi-autobiografica con protagonista Pete Davidson, cresciuto a Staten Island.

luglio rakuten tv

Tra le uscite direttamente in digitale troviamo Harriet (4K HDR), tratto dalla vera storia dell’eroina americana Harriet Tubman, pellicola candidata agli Oscar® 2020 per la migliore attrice protagonista a Cynthia Erivo e miglior canzone originale. Per gli amanti del genere action fantascientifco, Young Ones, pellicola ambientata in un futuro in cui l’acqua è diventata una merce preziosa. Dalla Francia arriva la commedia Lasciatelo dire, grande successo al botteghino d’oltralpe.

In arrivo dal grande schermo nella migliore qualità audio-video in 4K HDR, Queen & Slim, un crime drama quanto mai attuale paragonato a Bonnie e Clyde e Thelma e Louise. Opera prima di grande impatto socio-politico che vuole essere uno spaccato sulla situazione degli afro-americani oggi negli Stati Uniti. Storia on the road di 2 giovani al primo appuntamento che si trasformano loro malgrado in fuggiaschi braccati dalla polizia.

Tra le promozioni da segnalare Disney Summer, alcuni dei migliori titoli targati Disney ad un prezzo speciale. Tra questi: Frozen II – Il segreto di ArendelleAladdin, Toy Story 4, Il richiamo della foresta, e molti altri.

Fonte e immagine: ufficio stampa

Articolo pubblicato anche su MaSeDomani