Il Re di Staten Island: il trailer della nuova commedia di Judd Apatow

0
1010

JUDD APATOW TORNA ALLA REGIA CON IL RE DI STATEN ISLAND

Il Re di Staten Island è la nuova commedia di Judd Apatow, disponibile on demand negli USA dal 12 Giugno direttamente sul sito di Universal Pictures.

Il film racconta la storia di Scott, 25enne newyorkese con un passato problematico. Il ragazzo è infatti rimasto orfano di padre all’età di 7 anni e questo evento lo ha segnato al punto che la sua vita sembra essersi fermata a quell’età. Inconcludente e sognatore, Scott vive ancora a casa con la madre e passa i pomeriggi a fumare erba con gli amici, fantasticando sulla sua sfolgorante carriera di tatuatore. Quando l’ambiziosa sorella minore parte per il collage e la madre trova un nuovo compagno, anch’egli vigile del fuoco come suo padre, il ragazzo dovrà affrontare quel dolore mai superato ed affacciarsi alla vita con una nuova prospettiva.

Il Re di Staten Island
Pete Davidson è il protagonista de Il Re di Staten Island

Il protagonista (nonché co-sceneggiatore e co-produttore) è Pete Davidson, membro del cast dello show televisivo Saturday Night Live.
Il Re di Staten Island è, per certi versi, anche una storia autobiografica. Anche il padre di Pete, infatti, è stato un vigile del fuoco ed ha perso la vita mentre era in servizio durante gli attentati dell’11 Settembre.

Pete Davidson farà anche parte del film The Suicide Squad, diretto da James Gunn e in arrivo nelle sale americane il 6 Agosto 2021.