La nostra storia, 12 Fantastici Orfani e Rifkin’s Festival: le novità di agosto su Rakuten TV

0
74

Le novità di agosto su Rakuten TV

Tanti nuovi titoli in arrivo su Rakuten TV. Tra le nuove uscite ecco il vincitore di un Premio Goya La nostra storia, diretto da Fernando Trueba, ma anche il nuovo film di Woody Allen Rifkin’s Festival, la dark comedy con Mads Mikkelsen Riders of Justice, il classico per famiglie Lassie torna a casa e molti altri.

Come ogni mese Rakuten TV vede arrivare sul suo catalogo una nuova serie di titoli imperdibili per ogni tipo di pubblico.

Nella sezione CINEMA della piattaforma, il 5 agosto arriva la dark comedy e storia di vendetta Riders of Justice, con un cast d’eccezione. E lo stesso giorno ecco anche Boss Level, un’avvincente loop temporale che vede un agente delle forze speciali interpretato da Frank Grillo.
Il 10 agosto, invece, ecco Dream Horse, l’appassionante racconto dell’allevamento del purosangue Dream Alliance. Lo stesso giorno, arriva su Rakuten Tv anche Lassie torna a casa, remake del film del 1943 basato sul libro di Eric Knight.

Da segnalare il 13 agosto l’uscita del film con Billy Crystal Stai con me oggi?, commedia agrodolce che racconta un’amicizia che travalica le generazioni tre le strade di New York. Il 17 agosto, invece, approda sulla piattaforma La nostra storia (anche in 4K HDR), film vincitore di un Premio Goya ambientato in Colombia.
Il 19 agosto, invece, ecco arrivare Rifkin’s Festival, l’ultimo film di Woody Allen uscito da poco nelle sale cinematografiche. Una commedia in puro stile Allen, da non perdere.
Il 30 agosto, infine, ecco 12 Fantastici Orfani (4K HDR), film ispirato ad una storia vera che vede ingaggiati una serie di ragazzi orfani per formare una squadra di football americano nel periodo della Grande Depressione.

Nella sezione GRATIS, invece, dal 1 agosto è disponibile sulla piattaforma Ulysses: A Dark Odyssey, storia del rientro dal fronte di un militare di carriera diretta da Federico Alotto, ma anche The repairman, esordio alla regia di Paolo Mitton, e Agadah, sontuosa rilettura diretta da Alberto Rondalli del celebre “Manoscritto trovato a Saragozza”. Da segnalare anche Nella casa, per l’ultimo mese in AVOD, commedia drammatica diretta da François Ozon.

In arrivo anche nuove serie televisive e film nella sezione ABBONAMENTO di Starzplay. Da segnalare, in particolare, dal 1 agosto la serie crime Guilt, storia di una studentessa americana che diventa la prima sospettata nell’omicidio della sua coinquilina, e di Superbad, un vero e proprio cult imperdibile che parla di bravate adolescenziali, feste e profonda amicizia.
Il 15 agosto, invece, in arrivo i nuovi episodi della serie Heels, storia di fratellanza e rivalità nel mondo del wrestling. Nel cast Stephen Amell, Alexander Ludwig, Nigel Crocker e Kelli Berglund.

Anche ad agosto, infine, ecco le nuove PROMO del mese, che questa volta permetteranno di scoprire (o riscoprire) due tra le saghe più amate degli ultimi anni. Dal 16 agosto al 29 agosto ecco la Fast & Furious Collection, che presenterà tutta la saga di film d’azione ad un prezzo speciale. Infine, ecco anche la Harry Potter & Wizarding World, dove grandi e piccoli potranno immergersi nel mondo del maghetto più famoso del cinema attraverso tutti i film di questa saga ancora in espansione.

Articolo pubblicato anche su MaSeDomani

Fonte: ufficio stampa