Il trailer italiano di Nope, il nuovo attesissimo film di Jordan Peele
Universal Pictures ha diffuso online il trailer italiano di Nope, il nuovo attesissimo film di Jordan Peele.
La data di uscita nelle sale americane è fissata al 22 luglio 2022. Nei cinema italiani il film arriverà prossimamente.
Nel cast troviamo Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun.
Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.
Dopo Scappa – Get Out e Noi, Jordan Peele ha girato il suo terzo film in pellicola Kodak, utilizzando anche il formato 65 mm in IMAX. Alla fotografia è stato confermato Hoyte van Hoytema (Her, Interstellar, Spectre, Tenet, Dunkirk, Ad Astra).
SINOSSI e NOTE STAMPA
“Cos’è un miracolo cattivo?” Il vincitore del premio Oscar® Jordan Peele ha sconvolto e ridefinito l’horror moderno con Scappa – Get Out e poi con Noi – Us. Ora è pronto a creare un nuovo incubo pop: un’esperienza horror epica, Nope.
Il film riunisce Peele con il premio Oscar® Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah), a cui si uniscono Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all’Oscar® Steven Yeun (Minari, Okja) nei panni dei residenti di una solitaria valle della California interna, testimoni di una scoperta inquietante e agghiacciante.
Il cast di Nope include anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection). Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (Noi – Us, Candyman) e Jordan Peele per Monkeypaw Productions. Il film sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo.
Fonte: YouTube