Nope: Stephen Curry nel nuovo promo del film di Jordan Peele

0
730

Stephen Curry è al centro del nuovo promo di Nope,
atteso film di Jordan Peele

L’attesa per il nuovo film di Jordan Peele Nope, si fa sentire, dato che il regista ha saputo conquistarsi il pubblico con i recenti lavori, divenuti molto apprezzati, quali Scappa- Get out (2017) e Noi (2019).

Il regista ha deciso di voler sorprendere i fan e i curiosi di tutto il mondo puntando sull’uscita di uno spot sensazionale che vede protagonista niente di meno che la famosa star dell’NBA Stephen Curry.

Il promo è pregno degli stilemi tipici del cinema di Peele, che ha fatto dell’horror il suo genere di riferimento e della tensione la sua cifra stilistica. Il teaser ha debuttato all’ABC e all’ESPN, in occasione del countdown del pre-game show prima dell’inizio degli NBA playoffs.

Nel teaser promo del film, condiviso da Universal, possiamo assistere a tutta la bravura e tecnica del giocatore in un momento di puro divertimento. Quando improvvisamente al lancio del canestro, le luci si spengono e la musica si interrompe. Una folata di vento, un’ombra e il Nope di Curry a finire il video.

Potete vedere il promo in cima all’articolo.

nope stephen curry

Nope: il nuovo film di Peele in arrivo quest’estate

Poco si sa riguardo la trama cui ruoterà la pellicola. I residenti di un piccolo paese californiano vedranno la loro tranquilla vita scossa da sorprendenti e misteriosi eventi paranormali.

La riservatezza è molto alta: Peele e i produttori sono molto attenti a non lasciar trapelare nulla. Il mistero con la sua aura di fascino e curiosità aiuta a generare quel meccanismo di interessamento che anticipa, ancora prima, la fortuna del film.

Fonte: Los Angeles Times
nope Stephen Curry, nope stephen curry