Non aprite quella porta: Leatherface nel trailer italiano del film

0
801

Il trailer italiano di Non aprite quella porta,
il nuovo film dell’iconica saga horror con Leatherface

Leatherface è tornato nel trailer ufficiale italiano di Non aprite quella porta, l’ultimo film della saga nata dalla mente di Tobe Hooper nel 1974.

Il nuovo capitolo della saga horror arriverà su Netflix il prossimo 18 febbraio 2022.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

non aprite quella porta trailer
TEXAS CHAINSAW MASSACRE Elsie Fisher as Lila, Sarah Yarkin as Melody, Nell Hudson as Ruth and Jacob Latimore as Dante. Cr. Yana Blajeva / ©2021 Legendary, Courtesy of Netflix

Il nono capitolo della saga è un sequel diretto della film originale. Un’operazione molto simile a quella fatta con i nuovi Halloween che “cancella” i seguiti e i remake precedenti. Il cast è composto da Mark Burnham, che interpreta l’iconico LeatherfaceSarah Yarkin, Elise FisherNell Hudson e Jacob Latimore. La regia posta la firma di David Blue Garcia, mentre il soggetto è di Rodo Sayagues e Fede Alvarez, regista del remake de La Casa nel 2013 e di Man in the Dark. La sceneggiatura è a cura di Chris Thomas Devlin.

SINOSSI

Dopo essere rimasto nascosto per quasi mezzo secolo, Faccia di cuoio torna a terrorizzare, colpendo alcuni giovani amici idealisti che accidentalmente interferiscono con il suo mondo occulto in una remota cittadina del Texas.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo horror della saga di Non aprite quella porta? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: YouTube