Zero Day: il trailer della serie Netflix con Robert De Niro

0
351

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Zero Day, la nuova serie con protagonisti Robert De Niro e Lizzy Caplan.

Potete vederlo in cima all’articolo.

Robert De Niro nel trailer di Zero Day.

La serie è un thriller politico in sei puntate che indaga le vicende del presidente USA John Mullen (De Niro) il quale si trova costretto a fronteggiare un violento attacco informatico su scala globale che getta l’occidente nel caos.

Zero Day è scritta e prodotta da Eric Newman, Noah Oppenheim e Michael S. Schmidt che avevano in cantiere il progetto già nel 2022 con l’idea di dare vita a una serie che affrontasse il problema delle teorie del complotto, in un mondo perennemente connesso dove è difficile discernere tra realtà e cospirazioni.

Dietro la macchina da presa troviamo Leslie Linka Glatter (Twin Peaks, Mad Men, Homeland) mentre nella writers’ room figurano anche Roberto Patino, Eli Attie e Dee Johnson.

Accanto a De Niro a Caplan nel cast Jesse Plemons, Joan Allen, Connie Britton, Bill Camp, Dan Stevens , Angela Bassett, Matthew Modine, McKinley Belcher III, Gaby Hoffmann e Mark Ivanir.

Zero Day approderà su Netflix il 20 febbraio 2025.

Fonte: YouTube