Yellowstone 5: il trailer della prima metà della stagione da marzo su Sky

0
343

Il trailer della prima metà di stagione di Yellowstone 5, da marzo su Sky.

Sky ha diffuso il trailer della quinta stagione di Yellowstone, una delle serie più amate e di successo degli ultimi tempi. Yellowstone 5 verrà trasmessa su Sky Atlantic e in streaming su NOW a partire dal 1° marzo 2023.

La prima metà di stagione è composta da otto episodi, in onda in quattro serate.

yellowstone 5 trailer

Yellowstone ha conquistato il pubblico mondiale diventando una serie apprezzata anche dalla critica. Recente è la vittoria ai Golden Globe di Kevin Costner come miglior attore protagonista in una serie drammatica, ne ha incoronato il prestigio e la fortuna.

Il cast, oltre a Kevin Costner, comprende anche Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley, oltre a Cole Hauser, Kelsey Asbille, Gil Birmingham e Wendy Moniz-Grillo.

Al momento negli Usa è attesa la programmazione dei rimanenti episodi di Yellowstone 5.

Sinossi

“John Dutton continua a lottare per difendere il suo ranch, la sua eredità e il suo stile di vita nel Montana dalle rivendicazioni dei rappresentanti della riserva indiana di Broken Rock e dalla minaccia rappresentata dalla Market Equities. Mentre problemi di salute e segreti di famiglia mettono alle strette i Dutton, aspirazioni politiche, nuove relazioni e collaborazioni minacciano il loro futuro e quello del ranch. La posta in gioco si è fatta ancora più alta. Il potere ha il suo prezzo, i Dutton saranno disposti a pagarlo?”

Fonte: YouTube
yellowstone 5 trailer