1923: il trailer completo della serie tv prequel di Yellowstone

0
354

Il trailer completo di 1923, la serie prequel di Yellowstone.

Paramount+ rilancia. A poco tempo dall’uscita del teaser di 1923, prequel del grande successo di pubblico Yellowstone, il servizio di streaming ha diffuso in rete il trailer completo della serie.

1923 introdurrà una nuova generazione di Dutton guidata dal patriarca Jacob e dalla matriarca Cara (interpretati rispettivamente da Harrison Ford e Helen Mirren). La serie esplorerà i primi anni del XX secolo, quando pandemie, siccità, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione affliggono l’Ovest montano e la famiglia stessa dei Dutton.

Il cast della serie, oltre ai già citati protagonisti Ford e Mirren comprenderà anche Sebastian Roché, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer, Brandon Sklenar, Robert Patrick, Jerome Flynn e Timothy Dalton.

Taylor Sheridan veste nuovamente l’incarico di showrunner. Inoltre, è anche accreditato come produttore al fianco di John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.

La serie 1923 sarà composta da due stagioni, da otto episodi ciascuna. L’arrivo in Italia è previsto per a gennaio 2023, mentre negli Stati uniti e in Canada debutterà su Paramount+ il 18 Dicembre 2022.

Come già annunciato, 1923 avrà la funzione di prequel di tutti i fatti e le vicende legate alla già acclamata Yellowstone, con protagonista Kevin Costner. Inoltre, è stato ufficializzato che la riduzione televisiva con Harrison Ford e Helen Mirren servirà anche da sequel ufficiale di 1883. 1923 dunque costituirà un ponte ideale per il racconto di una grande epopea del mito della frontiera.

Fonte: Collider