Ritorno al futuro, i creatori di Cobra Kai anticipano un sequel tv?

0
189
Michael J. Fox in un'iconica scena di Ritorno al Futuro.

Il finale di Cobra Kai, la serie sequel e spin-off di Karate Kid che si conclude dopo sette anni, potrebbe aver rivelato un’anticipazione interessante.

Nelle ultime scene infatti si vedono i creatori Jon Hurwitz e Josh Heald al tavolo di un ristorante parlare di uno show ambientato ad “Hill Valley nel 1985”, per il quale servirebbero “Wilson, Thompson e Zane”.

ritorno al futuro cobra kai
Michael J. Fox in un’iconica scena di Ritorno al Futuro. Citazione in Cobra Kai?

Ai fan non sfuggirà la citazione a Ritorno al Futuro II e agli attori Thomas F. Wilson, Lea Thompson e Billy Zane. Easter egg di una coppia di showrunner nerd o reale anticipazione di un progetto legato al franchise di Zemeckis?

I creatori di Cobra Kai hanno rivelato a Rolling Stone di aver avuto l’idea di inserire un cameo alla Hitchock per divertirsi un po’, rappresentandosi nell’intento di discutere su Ritorno al Futuro, un progetto amato da entrambi. Nonostante Zemeckis e Bob Gale si siano più volte rifiutati di parlare di un possibile nuovo capitolo della saga, i due showrunner hanno dichiarato di non essersi mai arresi alla possibilità di realizzare un prodotto legato a Ritorno al Futuro.

E voi sareste curiosi di rivedere sullo schermo le vicende di Marty e Doc?

Fonte: Rolling Stone
Ritorno al Futuro Cobra Kai