Il giornalista Jeff Snider rivela che Jake Gyllenhaal sarà il protagonista del prossimo film di M. Night Shyamalan, scritto in collaborazione col noto romanziere Nicholas Sparks.

Il progetto sarà un thriller sovrannaturale basato su un’opera originale ideata dai due. L’innovativa collaborazione sarà la prima tra il regista horror e uno scrittore di grande successo dal calibro di Sparks dalle cui opere sono già stati tratti 11 lungometraggi.

Jake Gyllenhaal protagonista del prossimo film di Shyamalan in collaborazione con Sparks
Jake Gyllenhaal protagonista del prossimo film di Shyamalan in collaborazione con Sparks

Shyamalan produrrà il film insieme ad Ashwin Rajan e alla sua Blinding Edge Pictures. Anche Sparks sarà produttore esecutivo con Theresa Park e Marc Bienstock. Per Gyllenhaal è la prima collaborazione con il regista candidato all’Oscar dopo i ruoli horror iconici in Donnie Darko e Velvet Buzzsaw.

Al momento ci sono trattative con Warner Bros. riguardo la distribuzione del film ma non si conoscono ulteriori dettagli né sulla trama del film né sul cast.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film di M. Night Shyamalan con protagonista Jake Gyllenhaal? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Deadline