Deadline ha diffuso la notizia che la candidata Oscar Uma Thurman entrerà nel cast dell’atteso sequel della serie cult, Dexter: Resurrection.

La serie è un seguito diretto di Dexter: New Blood che nel 2021 esplorava la vita del serial killer Dexter Morgan dieci anni dopo il finale della serie originale. L’attrice interpreterà il ruolo di Charley, il Capo della Sicurezza del misterioso miliardario Leon Prater. La donna ha alle spalle una carriera di prestigio nel campo della sicurezza e darà filo da torcere al protagonista, configurandosi come uno dei personaggi principali della serie.

Oltre al ritorno di Michael C. Hall, il cast della serie comprenderà attori già noti ai fan come David Zayas, James Remar e Jack Alcott.

Dexter: Resurrection sarà diretta da Marcos Siega (Cold Case) e Monica Raymund (Law & Order) e prodotta da Showtime Studios con Counterpart Studios. Con le riprese appena iniziate nella città di New York, la serie uscirà in estate distribuita da Paramount.

Al momento su Paramount+ è ancora in onda Dexter: Original Sin, la serie prequel che segue la vita del protagonista dal suo tirocinio forense nel Miami Metro Police Department.

Fonte: Deadline