Ecco il cast della serie prequel di Dexter. Svelata anche la data d’uscita.
Dexter: Original Sin è la nuova serie prequel dell’antecedente successo di pubblico originale Dexter.
Patrick Gisbon darà il volto al giovane Dexter Morgan e, insieme a lui, troveremo Christian Slater nei panni del padre adottivo Harry Morgan e Molly Brown in quelli della sorella Debra Morgan.
La serie sarà composta da 10 episodi e debutterà su Paramount+ il 13 dicembre.
Il prequel racconterà fatti accaduti ben 15 anni anni prima di quelli visti e conosciuti nella storyline principale. La vicenda ha inizio nel 1991; il giovane Dexter è uno studente di medicina all’Università e inizia a sviluppare la sua sete di sangue. Aiutato dal padre adottivo, il ragazzo creerà il suo codice che lo porterà ad individuare ed eliminare i profili che danneggiano la società e pertanto meritano di morire. Tutto questo mentre si appresta ad iniziare la sua carriera da medico forense, nella polizia di Miami, e si impegna ad allontanare ogni sospetto su di lui.
Dexter è stata una serie di grande successo, andata in onda tra il 2006 e il 2013. Le avventure (o disavventure) dell’agente della polizia scientifica/serial killer che dà il nome alla serie, interpretato da Michael C. Hall, hanno sicuramente appassionato moltissime persone nel corso degli anni.
Fonte: Variety