Il regista britannico di origine irlandese Martin McDonagh è già pronto per girare il suo prossimo film, Wild Horse. Il cast del nuovo progetto prevede una serie di facce conosciute come Christoper Walken, Sam Rockwell e Oscar Isaac.
La notizia risalirebbe a quest’estate, dove il regista durante un’intervista per RTHK aveva anche anticipato che il film sarebbe stato ambientato su un’isola, proprio come per il suo ultimo Gli spiriti dell’isola candidato lo scorso anno a nove premi Oscar.
- Leggi anche: Venezia79: Gli spiriti dell’isola (The Banshees of Inisherin), la recensione del film di Martin McDonagh
Per Sam Rockwell è la terza collaborazione con l’autore britannico, dopo 7 psicopatici e Tre manifesti a Ebbing, Missouri, mentre per Walken è la seconda. Oscar Isaac invece torna sul grande schermo dopo il primo capitolo di Dune e una piccola parte in Spider-Man: Across the Spider-Verse (2023) nei panni di Spider-Man 2009.
La trama del nuovo film è ancora sconosciuta, ma gli ultimi aggiornamenti la descrivono come “Una storia intrigante che ruota attorno a una serie di personaggi messi di fronte a sfide di sopravvivenza e di resilienza”. (FTA)
Le riprese di Wild Horse dovrebbero iniziare alla fine di gennaio 2025 a Londra.
Fonte: World of Reel