Qualche giorno fa in occasione del suo compleanno, il regista statunitense Damien Leone ha regalato ai fan su X una sorpresa indimenticabile. Il regista ha anticipato l’uscita dell’ultimo capitolo del franchise horror, Terrifier 4.

https://twitter.com/damienleone/status/1884713691725095289

Come riporta il tweet, il nuovo lungometraggio esplorerà la origin story del villain più violento dell’horror contemporaneo, l’Art the Clown interpretato da David Howard Thornton, concludendo una delle saghe più amate. Il capitolo precedente, Terrifier 3, metteva in scena la vendetta di Art contro la final girl Sienna e il fratello nel loro tentativo di reinserirsi nella società, cinque anni dopo i sanguinosi eventi del film precedente. Il titolo era stato un successo di incassi e di pubblico, guadagnando 89 milioni contro i 2 milioni di budget, grazie alla violenza efferata e dissacrante dei simboli tradizionali del Natale.

Terrifier 4 sembrerebbe dunque l’ultimo capitolo della saga, concludendo una storia nata ormai quasi dieci anni fa. I fan, come è possibile leggere dai tweet però non si arrendono, sperando nella possibilità di vedere nuovamente Art the Clown e i suoi terrificanti misfatti.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: X