David Ayer ha svelato alcune immagini inedite del suo Suicide Squad

Il regista David Ayer ha condiviso su X dei concept inediti del suo Suicide Squad. Le due immagini postate hanno come protagonisti il Joker di Jared Leto e l’Incantatrice di Cara Delevingne.

  • Leggi anche: la recensione del Suicide Squad di David Ayer

Di seguito il post sull’Incantatrice:

“È solo un concept art. Non è così profonda. L’ idea è l’ incantatrice che sta alterando la realtà intorno a lei e sta cambiando anche l’ ambiente. L’ immagine del Joker è presa da quel concept.” 

Ecco il post su Joker:

Il regista, lo scorso Marzo, ha parlato del director’s cut del film che, suo dire, è una versione migliore di quella arrivata nei cinema:

“Della gente ha visto la mia versione. La reazione tipica è lo shock per quanto sia meglio. Questo è stato fatto con un campione di diverse età, fan e non fan. se ne parla in maniera negativa e senza nessuna apertura. Perché?”

Ayer aveva già in passato parlato della sua versione in maniera entusiastica, screditando quella cinematografica:

“Ho messo la mia vita in Suicide Squad. Ho fatto qualcosa di incredibile. La mia versione è un viaggio intricato ed emotivo con alcune ‘persone cattive’ che sono merda e scartate (un tema che risuona nella mia anima). Il montaggio in studio non è il mio film. Leggilo di nuovo. La mia versione non è il director’s cut di 10 settimane. È un montaggio pienamente maturo di Lee Smith che si basa sul incredibile lavoro di John Gilroy. La brillante colonna sonora è di Steven Price, senza una sola canzone radiofonica in utto il film. Ha archi di personaggi tradizionali, performance sorprendenti, una solida risoluzione del 3 ° atto. Una manciata di persone l’ha visto. Se qualcuno dice di averlo visto, non l’ha visto”.

Suicide Squad di David Ayer è uscito nel 2016 e, nonostante un ottimo incasso al box office, fu accolto in maniera negativa da critica e pubblico.

Che ne pensate? Sareste curiosi di vedere la director’s cut del Suicide Squad di Ayer?

Fonte: Twitter / X
Suicide squad concept