Le prime immagini di Senza Sangue,
i
l nuovo film di Angelina Jolie girato in Italia.

Direttamente da People arrivano le prime immagini di Senza Sangue, il nuovo film diretto da Angelina Jolie Senza Sangue, girato in Italia e tratto dal romanzo omonimo di Alessandro Baricco.

Qui sotto tutte le foto:

Le foto mostrano Angelina Jolie alle prese con i lavori e il dietro le quinte. Sono anche l’occasione per dare uno sguardo a parte del cast che è ricco di nomi importanti e di giovani promesse. Tra questi, infatti, figurano Salma Hayek (con la quale Jolie ha condiviso recentemente il set in Eternals) e Denin Bachir.

È interessante sottolineare la presenza nella troupe di due figli dell’attrice, in un’esperienza cinematografica importante all’assistenza regia: Maddox e Pax.

Queste le parole dell’attrice e regista riguardo al rapporto lavorativo con i suoi figli e il resto del gruppo.

“Lavoriamo bene insieme. Quando una troupe cinematografica dà il meglio di sé, ci si sente come in una grande famiglia, perciò è stato tutto molto naturale.”

Angelina Jolie ricopre anche i ruoli di produttrice e sceneggiatrice del film, co-prodotto con la società Fremantle.

Senza Sangue è basato sull’omonimo libro del 2002 dell’autore Alessandro Baricco. Si tratta del quinto lungometraggio che vede dietro la macchina da presa Angelina Jolie, senza dimenticare il suo esordio registico con il documentario del 2007, A Place in Time.

A proposito dell’opera, la stessa Jolie ha dichiarato:

“Il romanzo ha avuto un grande impatto su di me, così come in tante altre persone. Tratta temi e questioni importanti su cui discutere.”