Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli: il trailer del nuovo film dai creatori di Shrek

0
477

Il trailer ufficiale di Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli

Dai creatori di Shrek arriverà in estate nelle sale Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli, il nuovo film d’animazione in CGI della DreamWorks Animation.

“A volte l’eroe che sei destinato a diventare si trova appena sotto la superficie”.

Il film presenterà una storia d’avventura classica. Ruby Gillman, timida adolescente, scoprirà di far parte della potente stirpe reale dei Kraken e di possedere incredibili poteri. Con l’aiuto della nonna cercherà di padroneggiarli e insieme ai suoi amici affronterà nemici e varie sfide. All’ambientazione fantasy il film mescolerà una storia divertente dai risvolti comici e action.

In cima all’articolo trovate il trailer ufficiale diffuso da Universal.
Di seguito la locandina.

Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli: il trailer del nuovo film DreamWorks Animation.

Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli vanta nel cast vocale originale attori del calibro di Tony Colette, Jane Fonda, Sam Richardson, Colman Domingo, Will Forte, Nicole Byer Echo Kellum. Tra le giovani promesse: Lana Condor, Annie Murphy, Ramona Young, Liza Koshy, Jaboukie Young-White, Blue Chapman ed Eduardo Franco.

Il cartoon vede la regia di Kirk DeMicco (candidato all’Oscar per I Croods). La sceneggiatura, scritta da Pam Brady e dallo stesso regista, è basata su un’idea di Brian C. Brown, Elliott DiGuiseppi e Pam Brady. Il film è prodotto da Kelly Cooney Cilella.

Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli uscirà negli USA il 30 giugno 2023, distribuito da Universal Pictures.