Empire ha pubblicato su X un’immagine inedita di Jurassic World: La Rinascita, in occasione del magazine dedicato al nuovo film del franchise ideato da Steven Spielberg.
Nello scatto si vede Scarlett Johansson nei panni dell’agente speciale Zora Bennett imbracciare un fucile nel bel mezzo di una radura.
Jurassic World: La Rinascita sarà il settimo film del franchise dopo la trilogia originale nata negli anni Novanta e dopo gli ultimi tre lungometraggi del filone Jurassic World. La regia è affidata a Gareth Edwards (Godzilla, Red One: A Star Wars Story, The Creator) che racconta ad Empire di voler tornare a ciò che amava della prima trilogia. Ispirato dunque dal film del 1993, il nuovo capitolo è scritto dallo sceneggiatore originale David Koepp il quale infonderà lo script di tanti rimandi al passato.
- – Leggi anche: Jurassic World 4: Gareth Edwards dirigerà il film
In un mondo in cui i dinosauri hanno reso il clima inospitale per gli umani, la dottoressa Bennett è incaricata per una missione scientifica che potrebbe salvare l’umanità, affiancata da un’inconsapevole famiglia in fuga.
Il cast del film oltre a Johansson vedrà Mahershala Ali, Jonathan Bailey, Rupert Friend, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise, David Iacono e Ed Skrein.
L’uscita del film è prevista per luglio 2025 negli Stati Uniti.
Fonte: Empire