rouseys-road-house-remake-reportedly-taps-the-note_mqd2.640

Sarà Nick Cassavetes a dirigere il remake del cult degli anni ’80 Il Duro del Road House, film interpretato dal grandissimo e mai dimenticato Patrick Swayze.
Secondo Variety, la MGM ha incaricato il regista di John Q e Le Pagine della Nostra Vita (adattamento del romanzo d’amore di Nicholas Sparks) di scrivere anche la sceneggiatura che dovrà essere adattata alla protagonista femminile Ronda Rousey, lottatrice professionista da poco approdata al grande schermo con I Mercenari 3.

USP MMA: UFC 184-RONDA ROUSEY MEDIA DAY S OTH USA CA

Conscia del ruolo che le è stato offerto ha così dichiarato:
E’ un grande onore interpretare un ruolo che mi permette di celebrare l’esistenza di un uomo che ha ispirato tante persone. Non potrei essere più grata di avere l’opportunità di onorare la leggenda di Patrick Swayze. Prometto di lavorare duramente per essere certa che il progetto sia un tributo a lui e alla sua famiglia e che i fan possano esserne orgogliosi.
La trama originale del 1989 racconta la storia di James Dalton, un ragazzo dai modi rudi che viene assunto come buttafuori dal proprietario di un locale del Missouri, il Double Deuce, stanco di una gang di spacciatori che gli crea solo guai. Dalton con i suoi modi di agire attirerà la vendetta del capo gang.
In questo momento la Rousey è impegnata ad allenarsi per difendere il titolo che la vedrà scontrarsi questo novembre contro Holly Holm ma subito dopo si dedicherà completamente al progetto che partirà verso la fine del 2015.