La trama ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3

Notizie su Guardiani della Galassia vol.3, atteso terzo capitolo della saga dei supereroi spaziali, girata da James Gunn, sono tenute in gran segreto. Tuttavia, non mancano le occasioni per poter scoprire qualcosa sul film che debutterà nelle sale cinematografiche il 5 Maggio del 2023. All’ultimo Comic-Con di San Diego, durante il panel di presentazione Marvel dei futuri progetti, (tra cui la nuova serie dedicata a Daredevil), è stata resa nota la prima trama ufficiale del nuovo film di Gunn.

Ecco di seguito la trama di Guardiani della Galassia Vol. 3 diffusa dai Marvel Studios:

“In Guardiani della Galassia vol.3 dei Marvel Studios, il nostro amato gruppo di disadattati outsider sembra un po’ diverso in questi ultimi tempi. Peter Quill, ancora sconvolto per la perdita di Gamora, deve richiamare a sé la sua squadra, per proteggere l’intero Universo e allo stesso tempo uno dei suoi compagni. Una missione che, se non portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine del gruppo dei Guardiani così come li conosciamo.”

Questa rivelazione ha subito lasciato aperto un quesito: chi sarà il misterioso personaggio da proteggere? I fan sul web, a tal proposito, si sono subito scatenati con fantasiose ipotesi.

Guardiani della Galassia vol.3-la crew del film al Comic-Con di San Diego.

Ricordiamo che a dicembre 2022 su Disney+ uscirà The Guardians of the Galaxy Holiday Special. Con questi due progetti si concluderanno le vicende dei supereroi spaziali finora conosciuti, per lasciare spazio a una nuova fase.

Non resta dunque che attendere la fatidica data di uscita di Guardiani della Galassia Vol.3.

Fonte: Marvel