Paul Walker nei due capitoli finali della saga di Fast and Furious?

La saga di Fast & Furious sta volgendo ormai al termine.

L’undicesimo capitolo sarà l’infatti ultimo e i fan ne sono ben consapevoli. Ma per loro potrebbe esserci un’ ultima gradita sorpresa nel decimo capitolo di prossima uscita. Il regista Justin Lin, autore di 5 capitoli del franchise e tornato dopo una pausa per chiudere il cerchio, vorrebbe far rientrare l’iconico personaggio di Brian O’Conner interpretato da Paul Walker, attore deceduto tragicamente nel 2013 durante le riprese del settimo capitolo. Il personaggio , infatti , non morì e le ultime scene furono girate con l’utilizzo della computer grafica e del fratello di Paul come sostituto dello stesso. L’idea, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe di riproporre questo scenario.

Paul Walker/Brian O' Connor in una famosa scena del primo capitolo
Paul Walker/Brian O’ Conner in una famosa scena del primo capitolo

Così si è espresso Justin Lin sulla questione:

“Ovviamente, Paul e il suo personaggio, Brian, sono l’anima e il cuore che ci hanno spinto ad andare avanti. Penso ogni giorno alla possibilità di riportarlo in scena. E, mano a mano che ci avviciniamo alla fine del franchise, si tratta di una conversazione che sto effettivamente avendo. Penso ogni giorno a questa possibilità”.

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Paul Walker sul grande schermo o preferite mantenere il suo ricordo dei capitoli precedenti?

Fonte: CinePOP