Sono terminate le riprese principali di Ant-Man & The Wasp: Quantumania, terzo capitolo dedicato alle avventure di Scott Lang

Il regista Peyton Reed ha confermato su Twitter la fine delle riprese principali di Ant-Man & The Wasp: Quantumania, terzo film dedicato al supereroe Marvel.

Nel cast tornano Paul Rudd ed Evangeline Lily nei panni rispettivamente di Scott Lang/ Ant-Man e Hope Van Dyne/Wasp. Sono confermati anche i ritorni di Michael Douglas e Michelle Pfeiffer come Hank Pym e Janet Van Dyne, insieme a Michael Pena/Luis e David Dastmalchian/Kurt.

Reed ha parlato del film e dell’importanza di trovare un equilibrio tra la figura maschile e quella femminile nei cinecomic:

“Sono una partnership, e lei è una parte molto, molto importante di questo. È stata una cosa molto gratificante. Tecnicamente siamo stati il primo film Marvel con un nome femminile nel titolo del film. Trovare quell’equilibrio in quel film, è molto importante per me perché è un genere maschile, storicamente.”

A sorpresa, ha confermato la sua presenza nel film anche Bill Murray, che ha dichiarato:

“Recentemente ho fatto un film Marvel… Alcune persone sono rimaste piuttosto sorprese dal motivo per cui ho deciso un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: ho conosciuto il regista e mi è piaciuto molto. Era divertente, umile, tutto ciò che vuoi da un regista. E con la storia della cheerleader ‘Bring It On’, ha fatto un film anni fa che penso sia veramente buono. Così ho accettato…”

Questa rimarrà, però, un’esperienza unica, aggiunge Murray:

“Non sono interessato a partecipare ancora una volta a questi enormi adattamenti di fumetti. Mettiamola così: il regista è un bravo ragazzo, e ora ho almeno provato cosa vuol dire girare un film Marvel. Ma non credo di aver bisogno di quell’esperienza una seconda volta.”

Siete curiosi di vedere questo nuovo progetto Marvel? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: Twitter