Morbius: Jared Leto si trasforma nel vampiro vivente nella prima clip

0
722

La genesi del dottor Michael Morbius nella scena esclusiva pubblicata da Sony Pictures

Il 3 febbraio è ancora lontano e per questo la Sony ha voluto farci un regalo in anticipo con la scena della trasformazione del malato dottore Michael Morbius, interpretato da Jared Leto che entra così nell’Universo Cinematografico Marvel.

Diviso tra l’essere un uomo o un mostro, il Morbius di Leto è il prossimo antieroe legato alla Sony dopo il più famoso Eddie Brock in Venom, alimentato dal simbionte di Tom Hardy.

Alla regia c’è Daniel Espinosa, regista di Safe – Nessuno è al Sicuro e Life – Non Oltrepassare il Limite  il film include nel cast Adria Arjona, Matt Smith, Al Madrigal, Jared Harris e Tyrese Gibson (il Roman Pearce nel franchise di Fast & Furious).

La sceneggiatura è stata firmata da Matt Sazama e BurkSharpless.In passato i due hanno lavorato agli script di Dracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe, Gods of Egypt Power Rangers.

Avi Arad Matt Tolmach hanno prodotto il lungometraggio insieme a Lucas Foster.

LA SINOSSI

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

IL POSTER 

morbius jared leto

Jared Leto ha diversi progetti nel suo futuro, ma quello più vicino e atteso è House of Gucci di Ridley Scott che uscirà al cinema il 16 dicembre.

Fonte: YouTube