After 4: Tessa e Hardin nel nuovo trailer del film

0
209

Tessa e Hardin nel nuovo trailer di After 4

Dal 28 Settembre sarà disponibile su Prime Video After 4, il nuovo capitolo della saga di romanzi young adult firmati Anna Todd. Si salterà così la distribuzione in sala, optando invece per il passaggio via streaming.

Per l’occasione sono stati diffusi il nuovo trailer e le immagini ufficiali con gli amati protagonisti, Tessa e Hardin, interpretati rispettivamente da Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin.

La trama del film partirà, ovviamente, dall’interruzione dello scorso capitolo, After 3.

In After 4 ritroviamo Tessa e Hardin ad un bivio: Tessa continuerà nel tentativo di salvarlo e di salvare la loro relazione, o sarà tempo di salvare se stessa? Mentre Hardin resta a Londra dopo il matrimonio di sua madre e sprofonda nell’oscurità, Tessa torna a Seattle e deve affrontare una tragedia. Se vogliono che il loro amore sopravviva, innanzitutto dovranno lavorare su loro stessi. Ma le loro strade li ricondurranno l’uno dall’altra?

After 4 vede nuovamente protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, interpreti dei beniamini di questa saga di romanzi. Oltre ai due principali attori, il film vede la presenza nel cast di Louise Lombard, Rob Estes, Arielle Kebbel, Chance Perdomo, Frances Turner, Kiana Madeira, Carter Jenkins, Mira Sorvino, Stephen Moyer e Atanas Srebrev.

Questo quarto capitolo vede nuovamente la regia di Castille Landon, che aveva diretto anche il precedente.  La pellicola è prodotta da Jennifer Gibgot, Brian Pitt, Aron Levitz, Nicolas Chartier, Jonathan Deckter e lo stesso Hero Fiennes Tiffin. Produttori esecutivi sono Andrew Panay, Eric Lehrman, Courtney Solomon e Mark Canton.