After 3 nelle sale italiane dal 1° settembre – Trailer e poster

0
730

Svelata la data d’uscita italiana di After 3,
il terzo film della saga con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin

01 Distribution ha svelato la data d’uscita in Italia di After 3, il film diretto da Castille Landon con protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin.

Terzo capitolo della fortunata saga basata sui romanzi di Anna Todd (nati come fan fiction su Harry Styles, il membro dei One Direction), il film arriverà nelle sale italiane il 1 settembre 2021.

after 3

Nel cast, oltre ai due protagonisti, troviamo anche Arielle Kebbel (Kimberly “Kim” Vance), Mira Sorvino (Carol Young), Stephen Moyer (Christian Vance), Louise Lombard (Trish Daniels), Chance Perdomo (Landon Gibson), Rob Estes (Ken Scott), Carter Jenkins (Robert) e Kiana Madeira (Nora).

Potete ammirare il poster italiano qui sotto.

after 3

Il primo film ottenne un gran successo di botteghino italiano, incassando più di 6 milioni di euro nel 2019. Successo confermato con il secondo capitolo che, nonostante l’uscita a settembre 2020 in piena pandemia, ha superato i 4 milioni di euro.

Con il terzo film ritroveremo Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin alle prese con la loro relazione e con segreti di famiglia.

Le vicende di After 3 sono tratte dai romanzi After 3 – Come Mondi Lontani e After 4 – Anime Perdute. In Italia infatti, sono stati pubblicati 5 libri della saga, dividendo in due parti il terzo libro After We Fell.