A Complete Unknown: il nuovo trailer del biopic su Bob Dylan con Timothée Chalamet

0
419

Searchlight Pictures ha diffuso online il nuovo trailer di A Complete Unknown, biopic incentrato sugli anni giovanili della leggenda del folk Bob Dylan, qui interpretato da Timothée Chalamet.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

Potete guardare anche > A Complete Unknown: Timothée Chalamet è Bob Dylan nel trailer del biopic.

James Mangold (Indiana Jones e il Quadrante del Destino) torna a parlare di un gigante della musica dopo Walk The Line, biopic su Johnny Cash. Il regista di Logan – The Wolverine porta in scena i primi anni di carriera di Dylan fino alla svolta elettrica e il grande successo dell’album del 1965 Highway 61 Revisited.

Tratto dalla biografia di Elijah Wald Dylan Goes Electric!, A Complete Unknown è stato scritto dallo stesso Mangold insieme a Jay Cocks (L’età dell’innocenza, Silence).

Nel cast, oltre a Chalamet, troviamo anche Edward Norton, Elle Fanning, Monica Barbaro, Boyd Holbrook, Dan Fogler, Norbert Leo Buzt e Scoot McNairy.

La figura di Bob Dylan torna sul grande schermo dopo Io non sono qui di Todd Haynes, ambizioso lungometraggio che rappresentò le diverse anime del menestrello di Duluth. Il film di Mangold si concentra invece su una specifica fase della sua carriera.

A Complete Unknown arriverà nelle sale italiane dal 23 gennaio 2025.

Fonte: YouTube