Netflix e Zack Snyder hanno annunciato il lancio di un videogame tratto da Rebel Moon. Il regista, poco dopo il debutto su Netflix di Rebel Moon parte 1: Figlia del fuoco l’anno scorso, aveva svelato l’intenzione di ampliare il franchise anche con un videogioco.

Il videogioco si chiamerà Blood Line e sarà sviluppato dallo studio Super Evil Megacorp, lo stesso che ha realizzato il videogioco dedicato alle Tartarughe Ninja Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate.
Il videogamer potrà scegliere quattro categorie, ognuna con le propri caratteristiche: Bannerguard, Evoker, Kindred, e Forsaken. Sul progetto, attualmente, non ci sono altre informazioni se non che verrà lanciato inizialmente solo su dispositivi mobili.

La seconda parte del dittico firmato Zack Snyder è approdato su Netflix lo scorso 19 aprile, accompagnato da giudizi critici non entusiasmanti come il primo capitolo. Il regista statunitense, comunque, sarebbe intenzionato a proseguire la saga con un terzo capitolo, oltre che in un cortometraggio e un fumetto.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di provare il nuovo videogame tratto da Rebel Moon? Ditecelo nei commenti. In attesa di nuove informazioni sul progetto, restate sintonizzati su CineAvatar!

Fonte: Netflix Tudum