Netflix ha acquistato i diritti per il thriller di Skydance Media “Heart of Stone”, con Gal Gadot nel ruolo di protagonista e produttrice

Per Skydance la vendita di Heart of Stone è un altro grosso colpo nella stessa settimana, infatti è riuscita a vendere ben due contenuti a piattaforme streaming. Oltre a questo, Skydance è anche in trattative per la cessione di The Tomorrow War, uno sci-fi con Chris Pratt, ad Amazon. L’accordo non è ancora stato finalizzato, ma potrebbe ammontare a 200 milioni di dollari per i diritti mondiali per il film.

A differenza di The Tomorrow War, che Amazon sta acquistando come film già completo, Heart of Stone è ancora nelle fasi iniziali di produzione e le riprese non sono ancora iniziate.

La regia sarà a cura di Tom Harper (The Aeronauts), mentre la sceneggiatura sarà di Greg Rucka e Allison Schroeder.

heart of stone gadot
Gal Gadot al Panel di Justice League del Comic-Con di San Diego 2017 – Foto: Richard Shotwell/Invision/AP

Skydance è stata molto attiva durante la pandemia, vendendo svariati contenuti a piattaforme streaming (di recente Luck e Spellbound ad Apple, per esempio).

Non solo: Netflix e Skydance hanno collaborato in passato su svariati progetti, fra cui The Old Guard con Charlize Theron, 6 Underground con Ryan Reynolds, e il film in arrivo The Adam Project sempre con Ryan Reynolds e diretto da Shawn Levy.

La trama di Heart of Stone per ora è ancora un segreto, noi vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

 

Fonte: Variety