Dominic West è entrato a far parte del cast di Downton Abbey 2, il sequel di Downton Abbey prodotto da Universal Pictures

Nel mese scorso è arrivata la conferma della realizzazione di Downton Abbey 2, con il gradito ritorno di Maggie Smith nelle vesti dell’iconica Contessa di Grantham. Nel cast si aggiunge anche Dominic West, ma ancora non si conoscono i dettagli del suo personaggio.

Le riprese della pellicola sono previste per questa primavera, fra la fine di marzo e l’inizio di aprile. Al team di attori si aggiunge anche l’attrice francese Nathalie Baye che interpreterà una vecchia amica del personaggio di Maggie Smith, Lady Violet Crawley, che si reca in Inghilterra per farle visita.

In Downton Abbey 2, ritroveremo Lord Grantham (Hugh Bonneville) e sua moglie Cora (Elizabeth McGovern), Lady Mary (Michelle Dockery) e suo marito Henry (Matthew Goode) e Lady Edith (Laura Carmichael). Oltre ai personaggi della famiglia Crawley ci saranno Penelope Wilton, Joanne Froggatt, Jim Carter, Phyllis Logan, Brendan Coyle, Allen Leech e Tuppence Middleton.

Il primo film di Downton Abbey scritto da Julian Fellowes, già creatore della serie, é stato diretto da Michael Engler, ed é uscito nel 2019.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il sequel? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.