Nerve: il trailer italiano del film con Emma Roberts e Dave Franco

0
1682
nerve trailer italiano
Il banner ufficiale di Nerve
nerve trailer italiano
Il banner ufficiale di Nerve
Uscirà il 15 giugno nelle nostre sale Nerveadrenalinico thriller diretto Henry Joost e Ariel Schulman (Catfish, Paranormal Activity 3 e 4) con protagonisti Emma Roberts (Blow, Palo Alto) e Dave Franco (Now You See Me 2, Cattivi Vicini 2).
Ispirato all’omonimo romanzo young adult di Jeanne Ryan e basato su uno script di Jessica Sharzer (Scream Queens), il film racconta la storia di Vee Delmonico (Emma Roberts), una ragazza che non ha mai vissuto pienamente la sua esistenza, restando ai margini della società e invisibile agli occhi della gente. La situazione è destinata a cambiare nel momento in cui, spinta dai suoi amici, Vee partecipa a Nerve, un noto gioco online. Le prime prove portano la giovane a conoscere un intrigante ragazzo (interpretato da Dave Franco), con il quale condivide attimi di popolarità sul web, fino a quando le prove diventano sempre più folli e fuori controllo. Per sopravvivere la ragazza dovrà prendere delle decisioni che peseranno inevitabilmente sul suo futuro.
Qui sotto trovate trailer e poster italiani, diffusi online da 01 Distribution:
nerve poster
A seguire la sinossi ufficiale:
Vee Delmonico (Emma Roberts) è una studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, che è stanca di rimanere sempre in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente. E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo (Dave Franco), ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima.