Nerve: il primo trailer del film con Emma Roberts e Dave Franco

0
1412
Nerve-2016
Nerve: il primo trailer dell’adrenalinico film con Emma Roberts e Dave Franco
Lionsgate ha diffuso in rete il primo trailer di Nerve, thriller al cardiopalma tratto dal romanzo young adult di Jeanne Ryan con protagonisti Emma Roberts (Blow, Palo Alto) e Dave Franco (Now You See Me 2, Cattivi Vicini 2).
Vee Delmonico (Emma Roberts) è una ragazza che non ha mai vissuto pienamente la sua esistenza, ha vissuto sempre ai margini della società, invisibile agli occhi della maggior parte delle persone. Ma le cose per lei stanno per cambiare. Spinta dai suoi amici la giovane parteciperà a Nerve, il gioco online del momento; le prime prove la porteranno a conoscere un’intrigante ragazzo (interpretato da Dave Franco) e con lui condividerà attimi di popolarità sul web, fino a quando le prove diventeranno sempre più folli e fuori controllo. Per sopravvivere la ragazza dovrà prendere delle decisioni che peseranno sul suo futuro.
Diretto dai registi Henry Joost e Ariel Schulman (Catfish, Paranormal Activity 3 e 4) su uno script di Jessica Sharzer (Scream Queens) il film debutterà nelle sale il 27 luglio 2016.
A seguire trovate il trailer e i poster ufficiali:

nerve-poster (FILEminimizer)

nerve_ver2_xlg (FILEminimizer)