Cars 3: le auto da corsa al centro di una nuova featurette

0
833
Cars 3 featurette trailer The legendary #95 may be leading the pack, but the high-tech Next Gen racers are closing in fast. Directed by Brian Fee and produced by Kevin Reher, “Cars 3” cruises into theaters on June 16, 2017. ©2016 Disney•Pixar. All Rights Reserved.
Cars 3
cars 3 featurette
Cars 3, il nuovo film Disney-Pixar
Le auto da corsa sono al centro della nuova featurette di Cars 3, il film d’animazione Disney-Pixar diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher.
Saetta McQueen torna sul grande schermo, ormai non più principiante. Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario protagonista è improvvisamente costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Il produttore Kevin Reher ha affermato“È meglio ritirarsi quando si è ancora il numero uno oppure combattere fino alla fine?”.
In Cars 3 Saetta McQueen ritroverà la banda di amici che aveva conosciuto a Radiator Springse intraprenderà un viaggio che lo porterà a incontrare nuovi e interessanti personaggi: da un’impetuosa allenatrice decisa a riportare la carriera di Saetta ai fasti del passato alle auto più promettenti della nuova generazione, fino a un gruppo di leggendarie auto da corsa.
Il cartoon uscirà nelle sale italiane il 14 settembre 2017, anche in 3D.
Potete ammirare la featurette qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=kc0Uqstuqwg

A seguire la sinossi ufficiale:
Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.    cars 3 featurette