
Uscirà il 29 marzo nelle sale italiane Nelle Pieghe del Tempo, il live action Disney ispirato all’omonimo romanzo di Madeleine L’Engle.
Il film è diretto dalla regista nominata agli Oscar® Ava DuVernay (Selma – La Strada per la Libertà) e scritto dal premio Oscar® Jennifer Lee (Frozen – Il Regno di Ghiaccio).
Potete ammirare il nuovo trailer italiano qui sotto:
“Il libro di Madeline L’Engle è davvero una grande storia” ha commentato la regista all’inizio delle riprese. “È il racconto stravagante e straordinario di una ragazza imperfetta impegnata in una spedizione ultraterrena: per più di cinquant’anni, questo romanzo è stato celebrato in tutto il mondo. Siamo davvero elettrizzati e grati di poter realizzare questo film”.
Nelle Pieghe del Tempo trasporterà il pubblico attraverso il tempo e lo spazio, seguendo le vicende della giovane Meg: accompagnata da tre guide, la ragazza intraprende un viaggio di grande trasformazione in cui scoprirà che la forza di ogni persona è strettamente legata alla sua capacità di accettare la propria individualità e che il modo migliore per sconfiggere la paura è viaggiare seguendo la propria luce.
