Nei Panni di Una Principessa: Ci Risiamo!, il trailer italiano del film

0
1795

Nei Panni di Una Principessa: Ci Risiamo!, il trailer italiano del film

Tripla dose di Vanessa Hudgens per il sequel di Nei Panni di Una Principessa!

Netflix ha pubblicato il trailer del sequel della commedia romantica con Vanessa Hudgens, di nuovo nei panni della pasticcera diventata principessa Stacy e della duchessa Margaret. Un terzo sosia si aggiunge quest’anno alla ricetta però, Fiona: la cugina festaiola della duchessa.

Stavolta, Margaret sta per essere incoronata regina del regno di Montenaro e decide di scambiarsi di nuovo con Stacy per avere più tempo con Kevin, il suo ex-fidanzato e migliore amico di Stacy. A complicare il tutto però arriverà Fiona, la cugina di Margaret e sosia delle due.

Questo è il terzo film natalizio che vede l’ex star di High School Musical impegnata in commedie romantiche per Netflix, essendosi precedentemente prestata al primo film della saga nel 2018 e a Un Cavaliere per Natale nel 2019. La Hudgens aveva precedentemente dichiarato di essersi divertita molto ad aggiungere un terzo personaggio alla storia. Sicuramente i diversi accenti che dà ai suoi personaggi nella versione originale del film hanno reso tutto più interessante per lei.

Il film verrà rilasciato sulla piattaforma il 19 Novembre ma Netflix ha già annunciato che un terzo film è in cantiere e le riprese inizieranno alla fine dell’anno in Scozia. Con tre capitoli, la saga segue quindi la struttura dell’altra trilogia natalizia reale di Netflix, Un Principe per Natale.

Noi non vediamo l’ora di vedere la Hudgens destreggiarsi nei suoi personaggi e outfit fantastici, e voi?

Fonte: Variety