Nuovo progetto in vista per le due vincitrici del premio Oscar.

 

Natalie Portman e Lupita Nyong’o reciteranno insieme nella miniserie tratta dal libro di Laura Lippman Lady In The Lake per Apple TV +.

La miniserie sarà diretta dalla regista di Honey Boy Alma Har’el, che ha co-creato il progetto e co-scriverà lo script con lo sceneggiatore di L’Uomo nell’Alto Castello Dre Ryan.

Lady In The Lake sarà prodotta dalla Crazyrose del regista Jean-Marc Vallée e dalla Bad Wolf America.

Thor: Love and Thunder riprese
Natalie Portman

La miniserie si svolgerà nella Baltimora degli anni ’60, dove un omicidio irrisolto spinge la casalinga e madre, Maddie Schwartz, interpretata dalla Portman, a riprendere in mano la sua vita di giornalista investigativa. Ciò la metterà in rotta di collisione con Cleo Sherwood, interpretata dalla Nyong’o, una donna laboriosa che si destreggia con la maternità, numerosi lavori ed un appassionato impegno per portare avanti l’agenda progressista nera di Baltimora.

Questo progetto segnerà il primo ruolo televisivo come protagonista per la star de Il Cigno Nero e Thor Natalie Portman, nonché il primo ruolo importante per il piccolo schermo per la protagonista di Black Panther Lupita Nyong’o, e il primo progetto televisivo per la Har’el, che ha vinto un DGA Award (Directors Guild of America) per il suo precedente lungometraggio Honey Boy.

 

FONTE