Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical targato Netflix

0
1229

La famosa cantante country Dolly Parton arriva su Netflix con un nuovo musical natalizio.

Dolly Parton sarà la protagonista del prossimo film natalizio di Netflix dal titolo Natale in città con Dolly Parton con tante canzoni inedite.

Il film racconta la storia dell’avara Regina Fuller (Christine Baranski) che riceverà la visita di un angelo (Dolly) coperto di lustrini. L’angelo cercherà di condurla attraverso un percorso di redenzione attraverso la musica. Riusicrà Regina ha comprendere lo spirito del Natale?

Il musical è diretto da Debbie Allen e nel cast troviamo Christine Baranski, Treat Williams, Jeanine Mason, Josh Segarra e Mary Lane Haskell.

Natale in città con Dolly Parton è disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 22 novembre.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

natale con dolly parton

SINOSSI

Nel film Natale in città con Dolly Parton, la guastafeste Regina Fuller (Christine Baranski) riceve la visita di un angelo (Dolly) coperto di lustrini che la guida attraverso un percorso musicale di redenzione. L’avara padrona di casa sfratterà l’intera cittadina di Fullerville alla vigilia di Natale o sarà pervasa dallo spirito natalizio? Con la regia della famosa coreografa Debbie Allen, i brani natalizi di Dolly ti resteranno nel cuore e faranno riunire tutta la famiglia. Allora mettiti in poltrona e guarda questo musical gioioso con Dolly Parton, Christine Baranski, Treat Williams, Jeanine Mason, Josh Segarra, Mary Lane Haskell e molti altri. La stagione delle feste è cominciata!