Jason Reitman ha confermato sui social di aver terminato il missaggio dell’atteso Ghostbusters: Legacy, il misterioso terzo film ufficiale della saga del padre Ivan

Dopo mesi di silenzio abbiamo notizie di Ghostbusters: Legacy, film che vedrà una nuova generazione di giovani acchiappafantasmi capitanati da Finn Wolfhard (il Mike di Stranger Things) e McKenna Grace (Annabelle 3), nipoti del defunto Egon Spengler, assieme a Paul Rudd e Carrie Coon (Gone Girl – L’Amore Bugiardo e gli ultimi due “Avengers“); quest’ultima interpreta la madre della piccola Grace.

Bill MurrayDan AykroydErnie HudsonSigourney Weaver ed Annie Potts riprenderanno i ruoli iconici originali della saga di Ivan Reitman (Harold Ramis è morto nel 2014, e Rick Moranis ha deciso di non tornare sul set di Legacy).

Ecco cosa ha scritto Reitman nel post:

Quando pensiamo di fare film, immaginiamo dei set cinematografici – operatori di macchine fotografiche ed elettricisti e prese. Raramente pensiamo alla post-produzione. Eppure la post è la riscrittura finale ed è indiscutibilmente più a lunga delle riprese. Il team di Legacy (Afterlife in V.O.) ci lavora dall’estate del 2019. Come molte altre famiglie, la famiglia di GBA è rimasta unita in circostanze inimmaginabili. Abbiamo sudato ogni taglio, ogni raggio di protoni, ogni boom di neutroni e ogni nota musicale. Abbiamo pensato alle stesse due ore per 18 mesi.
La posta in gioco richiede resistenza. Richiede la capacità di continuare a prendersi cura, anche quando sembra che le matite debbano essere abbassate. La nostra famiglia ci tiene molto. Il film che vedrete alla fine è il risultato di redattori e artisti di effetti visivi e sound designer e musicisti e coloring e mixeristi che hanno dato il loro cuore a Ghostbusters.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Reitman (@jasonreitman)

LA SINOSSI

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Ghostbusters: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2021.