Harry Styles e Lily James saranno protagonisti
del film Amazon MY POLICEMAN

Dopo aver ottenuto i diritti di sfruttamento de La cena delle spie, romanzo del 2016 nato dalla penna di Olen Steinhauer, gli Amazon Studios hanno acquisito un altro interessante titolo: si tratta di My Policeman, con protagonisti Harry Styles e Lily James.

Ambientata negli anni ’90, la pellicola racconta l’arrivo del giovane Patrick nella vita della coppia formata da Marion e Tom, risvegliando una passione tra i due uomini che si pensava essersi spenta per sempre, in un periodo storico in cui l’omosessualità era considerata illegale.

Michael Grandage My Policeman
Michael Grandage, regista di My Policeman

Il film sarà diretto dal pluripremiato regista teatrale Michael Grandage (Laurence Olivier Award per l’adattamento di “Caligola” di Albert Camus e Tony Award per “Red” con Alfred Molina) su una sceneggiatura di Ron Nyswaner (candidato al premio Oscar per Philadelphia e tra i produttori di serie tv come Ray Donovan e Homeland – Caccia alla spia).

My Policeman vedrà Greg Berlanti, Sarah Schechter e Robbie Rogers nel ruolo di produttori, affiancati da Cora Palfrey e Philip Herd di Independent Film Company e MGC.

Ricordiamo che Harry Styles (noto nelle vesti di attore solo per aver partecipato a Dunkirk di Christopher Nolan) è da poco subentrato a Shia LaBeouf nel cast di Don’t Worry Darling, al fianco di Florence Pugh, mentre Lily James è protagonista insieme a Armie Hammer del film Netflix Rebecca, nuova trasposizione dell’omonimo romanzo di Daphne du Maurier, reso celebre dal film di Alfred Hitchcock dal titolo Rebecca – La prima moglie.

Cosa ne pensate?
Fateci sapere il vostro parere nello spazio commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!

Fonte: Deadline