Mr. Holmes: poster e trailer italiani del film con Ian McKellen

0
436
mr-holmes-il-mistero-del-caso-irrisolto-il-nuovo-trailer-italiano-240954
Sono stati rilasciati il poster e il trailer in italiano di Mr Holmes – Il mistero del caso irrisolto. Questa volta sarà Ian McKellen ad interpretare il più famoso investigatore di tutti i tempi, Mr. Sharlock Holmes, personaggio nato della penna di Sir Arthur Conan Doyle più volte preso in prestito dal piccolo e grande schermo. Il detective di Baker Street è stato interpretato negli anni da settanta interpreti, ma siamo sicuri che McKellen, classe 1939, saprà regalare qualcosa di nuovo all’intramontabile investigatore britannico.
La prima novità è costituita dal nuovo punto di vista sul personaggio immaginato dall’autore del romanzo A Slight Trick of the Mind Mitch Cullin, da cui il film è tratto, che ci presenta un Holmes, ormai anziano e ritirato a vita privata, mentre ripercorre nostalgicamente il suo ultimo caso, l’unico rimasto irrisolto. Sarebbe stata proprio la nuova chiave di lettura a convincere il regista Bill Condon, Dreamgirl (2006), ad accettare il progetto propostogli dal produttore Anne Carey.
Siamo curiosi di scoprire come sarà questa versione inedita di Sherlock Holmes, e nell’attesa non ci resta che ammirare il trailer e il poster italiani del film, che uscirà al cinema a novembre,  “Elementare!”, No?

Unknown