Survive: Sophie Turner nel trailer della serie Quibi

0
780

È disponibile su Quibi dal 6 aprile Survive, la serie thriller diretta da Mark Pellington con protagonisti Sophie Turner (X-Men: Apocalisse) e Corey Hawkins (Straight Outta Compton).

Basato sul romanzo di Richard Abate, lo show segue la storia di Jane (Turner) e Paul (Hawkins), gli unici sopravvissuti a un incidente aereo su una montagna innevata. I due dovranno lottare per sopravvivere. Insieme affronteranno uno straziante viaggio per lasciare quel luogo selvaggio, combattendo contro le brutali condizioni di vita e i propri traumi.

survive
Sophie Turner e Corey Hawkins in un’immagine della serie Quibi Survive

La sceneggiatura è stata adattata dallo stesso Abate, assieme a Jeremy Ungar. La serie è prodotta, sempre dallo scrittore con Cary Granat e Ed Jones. Gunpowder, Sky, Van Toffler e Floris Bauer sono produttori esecutivi.

Survive è disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 6 aprile.

Ricordiamo che Quibi (abbreviazione di “Quick Bites”) è stata lanciata proprio il 6 aprile 2020. Fondata da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, la piattaforma ha diversi progetti in fase di sviluppo ed è pensata per visionare in streaming serie dalle 2 alle 4 ore di lunghezza spezzettate in tante piccole parti da non più di 10 minuti l’una. Tra le serie figura anche Most Dangerous Game con Liam Hemsworth e Christoph Waltz.

Fonte: Comingsoon.net