Moonfall: il nuovo trailer del disaster movie di Roland Emmerich

0
827

AZIONE E BATTAGLIE SPAZIALI NEL NUOVO TRAILER DI MOONFALL, IL DISASTER MOVIE SCRITTO E DIRETTO DA ROLAND EMMERICH

È arrivato online il nuovo trailer di Moonfall, il disaster movie diretto da Roland Emmerich e scritto dallo stesso Emmerich insieme a Harald Kloser e Spenser Cohen.

Moonfall vanta un cast corale di altissimo livello: Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu, Eme Ikwuakor, Carolina Bartczak e Donald Sutherland.

Il film uscirà nelle sale italiane il 3 febbraio 2022 (in quelle americane il 4 febbraio).

Potete ammirare il nuovo trailer ufficiale in cima all’articolo.

moonfall nuovo trailer

SINOSSI

Una forza misteriosa spinge la luna fuori orbita e la manda in una caduta in picchiata verso la terra che potrebbe causare un impatto in grado di devastare qualsiasi forma di vita. Con solo poche settimane prima dell’impatto e di una potenziale fine del mondo, l’impiegata NASA e precedentemente astronauta Jo Fowler (Berry) è convinta di avere la chiave per salvare l’umanità. Solo due persone però le credono: un astronauta suo vecchio collega Brian Harper (Wilson) e il complottista K.C. Houseman (Bradley). I tre si lanceranno in una missione impossibile nello spazio per poi scoprire che la nostra luna non è esattamente come crediamo che sia.