Mondocane: il primo trailer del film con Alessandro Borghi

0
637

IL PRIMO TRAILER DI MONDOCANE, IL NUOVO FILM CON ALESSANDRO BORGHI IN CONCORSO ALLA SETTIMANA DELLA CRITICA DI VENEZIA 2021

01 Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale di Mondocane, il film di Alessandro Celli con Alessandro Borghi, in concorso alla 36esima edizione della Settimana Internazionale della Critica nell’ambito della 78. Mostra di Venezia.

Nel cast troviamo anche Dennis Protopapa, Giuliano Soprano, Alessandro Borghi, Barbara Ronchi, Ludovica Nasti, Federica Torchetti, Josafat Vagni e Francesco Simo.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo e, di seguito, il poster ufficiale.

mondocane

Prodotto da Matteo Rovere, il film uscirà nelle sale il 3 settembre.

SINOSSI

Due grandi amici, quasi fratelli, tra l’amore, il crimine e l’ambizione in un mondo del futuro che assomiglia spaventosamente al nostro. In un futuro non molto lontano, Taranto è una città fantasma cinta dal filo spinato in cui nessuno, nemmeno la Polizia, si azzarda a entrare. Sono rimasti i più poveri che lottano per la sopravvivenza, mentre una gang criminale, le Formiche, capeggiate dal carismatico Testacalda (Alessandro Borghi), si contende il territorio con un’altra gang. Due orfani tredicenni, cresciuti insieme, sognano di entrare in quella banda. Pietro, detto Mondocane per aver superato la prova d’accettazione nella gang, impone Christian al gruppo che lo deride chiamandolo Pisciasotto. Ma qualcosa si incrina nel loro equilibrio mettendo a rischio tutto quello in cui credono.

Fonte: YouTube