Le riprese di Mission: Impossible 7 ripartiranno a settembre,
con la possibilità di tornare a girare anche a Venezia

In occasione di un’intervista rilasciata a BBC da Tommy Gormley, assistente alla regia di Mission: Impossible 7, è stato reso noto che le riprese del film dovrebbero ripartire in autunno.

Ricordiamo che il blocco è stato causato dall’emergenza sanitaria legata al Covid-19 ma l’intenzione è di riprendere a girare a settembre, per poi protrarsi fino a maggio 2021.

“Speriamo di tornare a girare a settembre. Stavamo per girare a Venezia, eravamo proprio nell’epicentro quando è scoppiata l’emergenza, perciò abbiamo dovuto fermare tutto a 4-5 giorni dall’inizio delle riprese.”

Nonostante le riprese italiane siano state, in un primo momento, del tutto cancellate, sembra che ora la possibilità di tornare a girare a Venezia stia invece per concretizzarsi:

“Speriamo di ripartire a settembre e di visitare tutti i paesi in programma, gireremo una grossa porzione nel Regno Unito in teatro di posa, perciò da settembre fino ad aprile/maggio è il nostro obiettivo. Siamo convinti di potercela fare.”

Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7 e 8, entrambi scritti e diretti da Christopher McQuarrie, verranno girati consecutivamente, con le release previste al momento per il 23 luglio 2021 e il 5 agosto 2022.

La Skydance di David Ellison co-produrrà le pellicole insieme a Paramount Pictures. Quest’ultima si occuperà anche della distribuzione.

Fonte: Deadline